FREE MUSIC FOUNDATION
L’associazione culturale no-profit è stata costituita nel settembre 2016 dall’attuale presidente Linda Centini e dal vice-presidente Alessandro Roselli, spinti dalla volontà di dare vita ad una realtà alternativa ai classici corsi individuali, portando avanti una filosofia basata sul concetto di band e di musica live.
Organizza e collabora all’organizzazione di eventi e concerti, con enti pubblici e privati: in questi anni FMF ha portato la propria musica in tantissimi live-club e altri luoghi a livello nazionale.
La missione di Free Music Foundation è quella di creare un vivaio di nuovi talenti e futuri professionisti del settore, educandoli alla cultura della musica “100% live” ed alla condivisione di essa attraverso l’esperienza diretta del palco.
Nel 2023 il loro progetto LADIES IN BLACK – progetto che prevede la presenza di musicisti e cantanti usciti da FREE MUSIC FOUNDATION – è stato invitato a GEZZINVILLA, il jazz festival di Torremaggiore FG, una delle più longeve rassegne a livello nazionale.
Linda Centini canto, pianoforte, band coaching
Alessandro Roselli chitarre, basso, tastiere, band coaching
Christian Marini batteria e percussioni
Enrico Montanaro batteria
Eleonora Lodovici chitarre junior
Chiara Bigini canto junior
FREE MUSIC FOUNDATION
via del Novecento 63, PESARO